PSYLLOGEL MEGAFERMENTI 24 MILIARDI DI FERMENTI GUSTO ACE 12 Bustine Monodose

-15%

12,50 € 10,63 €

: 934759539

Per il riequilibrio della flora batterica intestinale.

Quando disturbi, stress, viaggi e terapie antibiotiche indeboliscono la flora batterica, può essere utile un aiuto per ricostituirne l’equilibrio. Psyllogel Megafermenti è l’unico prodotto che sfrutta la sinergia dei fermenti lattici vivi, con azione probiotica, e della fibra di psyllium pura al 99%, con azione prebiotica, che ne sostiene e moltiplica l’azione. Perché una flora intestinale in buona salute è la migliore alleata del tuo benessere.

La flora batterica intestinale è costituita da centomila miliardi di cellule, ognuna delle quali produce sostanze benefiche o dannose per l’organismo, ed è facile immaginare come essa possa influenzare la nostra salute. I lattobacilli e i bifidobatteri, in particolare, sono preziosi alleati del nostro benessere ed è importante che siano numerosi e vitali. Oltre a contribuire alla corretta motilità intestinale svolgono diverse azioni:

• sostengono il sistema immunitario
• controllano le infiammazioni
• aiutano a regolare il metabolismo
• contribuiscono all’equilibrio dell’ecosistema vaginale
• la loro condizione influenza lo stato di salute complessivo

Quando si verificano alterazioni dell’equilibrio intestinale causate da stress, colon irritabile, viaggi, terapie antibiotiche e alimentazione scorretta, può essere utile un’azione per ristabilire il benessere della flora batterica

Psyllogel Megafermenti è l’unica linea di simbiotici che associa fibra di psyllium e fermenti lattici vivi in diversi dosaggi: Psyllogel Megafermenti6 per mantenere in equilibrio la flora intestinale e Psyllogel Megafermenti24 per riequilibrarla, ritrovando così il naturale benessere dell’intero organismo.

La fibra di psyllium, infatti è una fibra prebiotica, ha cioè la capacità di apportare un fondamentale nutrimento alla microflora intestinale. Il consorzio di fermenti lattici studiato da Nathura è una combinazione di lattobacilli e i bifidobatteri, batteri normalmente presenti nell’intestino umano in condizione di salute.

MODALITÀ DI ASSUNZIONE

Psyllogel Megafermenti deve essere diluito in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml).
Dopo aver mescolato, bere il contenuto immediatamente. L’eventuale formazione di gel è segnale delle ottime qualità del prodotto; se necessario, regolare la consistenza del preparato aumentando ulteriormente la quantità di acqua.
Senza glutine. Senza fonti di lattosio. Consentito anche in gravidanza.