

Medicinale omeopatico
Il collirio Euphralia ha un alto potere anti-infiammatorio indicato per contrastare secchezza ed arrossamento oculare dipendenti da aggressioni esterne.
Il Collirio Euphralia è una soluzione di acqua sterile contenente due ingredienti funzionali:
Euphrasia officinalis 3 DH: l'estratto di questa pianta è conosciuto fin dai tempi più remoti come rimedio contro i disturbi oculari caratterizzati da infiammazione ed arrossamento. L'estratto di eufrasia viene utilizzato anche in ambito oculistico per combattere i radicali liberi (proprietà antiossidanti).
Chamomilla vulgaris 3 DH: l'estratto di questa pianta viene sfruttato in campo oculistico per calmare, lenire e rinfrescare occhi arrossati e stanchi.
Modo d'uso
L'utilizzo del collirio Euphralia è molto semplice ed agevole grazie alle pratiche ampolline monodose.
Instillare 2-3 gocce nella parte più interna occhio: per facilitare l'applicazione, si consiglia di aprire la palpebra superiore con il dito anulare della mano che regge il collirio.
Chiudere delicatamente la palpebra, cercando di non serrare immediatamente gli occhi
Quando necessario, ripetere l'applicazione anche nell'altro occhio.
In base alle necessità, ripetere l'applicazione del collirio Euphralia più volte al giorno.
Irritazione, bruciore, arrossamento, prurito dell'occhio dovuto a cause allergiche o fisiche (eccessiva esposizione ai raggi solari o al riverbero delle nevi o ai fari abbaglianti nei viaggi notturni in auto oalla polvere negli ambienti di lavoro, ecc.).
Iridina Antistaminico è un collirio decongestionante della mucosa oculare ed antiallergico.
Usato come lubrificante e umettante dell'occhio con insufficienza lacrimale (sindrome dell'occhio secco)
Collirio decongestionanete che si usa per il trattamento di irritazioni, bruciori, arrossamento dell'occhio con eccessiva lacrimazione e sensibilità alla luce.
Negli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva accompagnati da fotofobia, lacrimazione, sensazione di corpo estraneo, dolore.
Irritazione, bruciori, arrossamento dell'occhio, con eccessiva lacrimazione, e sensibilità alla luce.