• RENE FURTERER ABSOLUE KÉRATINE Maschera Ristrutturante Estrema 200ml
RENE FURTERER ABSOLUE KÉRATINE Maschera Ristrutturante Estrema 200ml

RENE FURTERER ABSOLUE KÉRATINE Maschera Ristrutturante Estrema 200ml

ABSOLUE KÉRATINE maschera trattamento d'eccezione ultra-concentrato in attivi ristrutturanti e nutritivi per capelli danneggiati. 

-25%

49,90 € 37,43 €

: 978240923

IL TRATTAMENTO D'ECCEZIONE CONCENTRATO ADATTO A TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Adatta a tutti i tipi di capelli, questa maschera dal profumo inebriante ristruttura intensamente i capelli danneggiati e fragilizzati. Ristrutturata e sublimata, la capigliatura ritrova la sua bellezza originaria. Sin dalla prima applicazione, i capelli risultano districati, morbidi e lucenti, in assoluta leggerezza. Ritrovano forza e resistenza, a lungo. Da utilizzarsi come trattamento per 4-6 settimane.

- Tempo di posa 5-8 minuti

- 100% principi attivi d'origine naturale

- 1 o 2 volte alla settimana

- Ristrutturazione intensa

- Senza siliconi, senza solfati

Modo d'uso

Applicare su capelli umidi massaggiando ciocca per ciocca, lasciare in posa per 5/8 minuti e risciacquare.

PRINCIPI ATTIVI

Estratto CHERATINA VEGETALE

Ricca di aminoacidi simili a quelli che costituiscono la cheratina naturale dei capelli, la Cheratina Vegetale è una promessa di una ricostruzione della fibra : penetra nel cuore del capello per ristrutturarlo, aiutando a ripristinarne l’architettura.

Estratto CAMELINA

Originaria delle steppe asiatiche, la Camelina è coltivata in Europa sin dalla preistoria per il suo olio, utilizzato per ammorbidire la pelle e curare le screpolature. Quest'olio, davvero unico, deve le sue notevoli proprietà nutrizionali a un eccezionale tenore in acidi grassi insaturi e omega 3, grazie ai quali è in grado di ricostituire il film idrolipidico del capello, ripristinandone la protezione originaria e inguainando la fibra e le scaglie.

BIOCIMENTINA

Estratto lipidico ricavato dalla soia, la Biocimentina è ricca in steroli, ceramidi e acidi grassi liberi. Composto biomimetico del cemento intercellulare, agisce come un vero e proprio cemento mantenendo la coesione tra le cellule, limitando così la perdita insensibile d’acqua e assicurando solidità alla fibra.

978240923

Riferimenti Specifici