• RENE FURTERER ABSOLUE KÉRATINE Shampoo Ristrutturante Capelli danneggiati 200ml
RENE FURTERER ABSOLUE KÉRATINE Shampoo Ristrutturante Capelli danneggiati 200ml

RENE FURTERER ABSOLUE KÉRATINE Shampoo Ristrutturante Capelli danneggiati 200ml

ABSOLUE KÉRATINE  shampoo trattante ristrutturante per i capelli fragili e danneggiati.

-25%

19,90 € 14,93 €

: 978240911

SHAMPOO PER CAPELLI DANNEGGIATI, FRAGILIZZATI

Grazie alla sua formula delicata, questo shampoo trattante, dalla consistenza fondente e delicatamente profumata, deterge delicatamente e ristruttura i capelli danneggiati, fragilizzati.

Ristrutturata, la capigliatura ritrova la sua bellezza originaria. Facilmente districabili, i capelli ritornano morbidi, elastici e brillanti con assoluta leggerezza. Da utilizzarsi come trattamento per 4-6 settimane.  Formulato con tensioattivi rispettosi dei capelli.

- Tempo di posa 1-3 minuti

-100% principi attivi d'origine naturale

- Uso frequente 

- Ristrutturazione intensa Senza siliconi, senza solfati

COME APPLICARE IL PRODOTTO?

Da utilizzarsi come trattamento di 4-6 settimane.

Applicare sui capelli bagnati, emulsionare bene

Risciacquare accuratamente

Principi Attivi

Estratto CHERATINA VEGETALE

Ricca di aminoacidi simili a quelli che costituiscono la cheratina naturale dei capelli, la Cheratina Vegetale è una promessa di una ricostruzione della fibra : penetra nel cuore del capello per ristrutturarlo, aiutando a ripristinarne l’architettura.

Estratto CAMELINA

Originaria delle steppe asiatiche, la Camelina è coltivata in Europa sin dalla preistoria per il suo olio, utilizzato per ammorbidire la pelle e curare le screpolature. Quest'olio, davvero unico, deve le sue notevoli proprietà nutrizionali a un eccezionale tenore in acidi grassi insaturi e omega 3, grazie ai quali è in grado di ricostituire il film idrolipidico del capello, ripristinandone la protezione originaria e inguainando la fibra e le scaglie.

BIOCIMENTINA

Estratto lipidico ricavato dalla soia, la Biocimentina è ricca in steroli, ceramidi e acidi grassi liberi. Composto biomimetico del cemento intercellulare, agisce come un vero e proprio cemento mantenendo la coesione tra le cellule, limitando così la perdita insensibile d’acqua e assicurando solidità alla fibra.

978240911

Riferimenti Specifici