• ZYMEREX INTOLLERANZE INTEGRATORE 20 Compresse
ZYMEREX INTOLLERANZE INTEGRATORE 20 Compresse

ZYMEREX INTOLLERANZE INTEGRATORE 20 Compresse

ZYMEREX® INTOLLERANZE è un integratore alimentare a base di enzimi di origine naturale, favorisce e migliora la digestione, anche del lattosio.

-20%

11,90 € 9,52 €

: 934871866

ZYMEREX® INTOLLERANZE è un integratore alimentare a base di enzimi di origine naturale, che, assunto prima dei pasti, favorisce e migliora la digestione, anche del lattosio.

Zymerex è un integratore alimentare a base di enzimi vegetali, lattasi, ananas e papaya. Non contiene enzimi di origine animale, glutine, lattosio né zuccheri.

Grazie all’azione di ananas e papaya alleggerisce il carico dell’apparato digerente perché gli estratti dei due frutti, anch’essi ricchi in enzimi, favoriscono la funzione digestiva.

Zymerex contiene inoltre una esclusiva miscela enzimatica vegetale ottenuta da maltodestrine fermentate e un alto dosaggio di lattasi che aiuta a digerire naturalmente anche il lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono, condizione che spesso può causare problemi di digestione e gonfiore, dovuti proprio ad un deficit dell’enzima lattasi. 

SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO

Una esclusiva miscela enzimatica vegetale di alta qualità con alto dosaggio di lattasi

– Complesso multienzimatico di origine vegetale

Ottenuto dalla fermentazione naturale controllata di maltodestrine da riso e grano.

– a-amilasi

– β-galattosidasi

– Lipasi

– Cellulasi

– Bromelina da ananas

Bromelina da Ananas

L’Ananas ricco in enzimi, come la Bromelina, risulta attivo sia in ambiente acido, quindi a livello gastrico, sia in ambiente neutro, quindi nell’intestino.

Papaina da Papaya

La Papaya, ricca in enzimi come la Papaina è un coadiuvante per la digestione soprattutto a livello gastrico.

Enzima Lattasi

La carenza dell’enzima lattasi, specialmente in età adulta, è un fatto fisiologico, ma può causare disturbi molto fastidiosi come gonfiore, tensione addominale, flatulenza e meteorismo. L’apporto di lattasi favorisce la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono.

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa, accompagnata da un po' d'acqua, prima di ogni pasto principale (2 compresse al giorno), oppure ad ogni pasto contenente lattosio.

Ingredienti

Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; complesso enzimatico da maltodestrine fermentate bromelina da stipiti d’ananas (Ananas comosus (L.) Merr.), papaya fermentata (Carica papaya L., frutto) polvere, lattasi (beta-galattosidasi), agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, cellulosa microcristallina, acidi grassi, glicerolo; stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; alfa-galattosidasi, colorante: biossido di titanio.

934871866

Riferimenti Specifici