• YMEA MENOPAUSA SILHOUETTE 128 COMPRESSE
YMEA MENOPAUSA SILHOUETTE 128 COMPRESSE

YMEA MENOPAUSA SILHOUETTE 128 COMPRESSE

YMEA SILHOUETTE MENOPAUSA FAVORISCE L’EQUILIBRIO DEL PESO CORPOREO

-25%

49,90 € 37,43 €

: 971743265

Benessere in menopausa
Dona sollievo da vampade di calore, sudorazione notturna, sbalzi d’umore.

Equilibrio peso corporeo
Aiuta a controllare il peso attraverso un corretto metabolismo e un bilanciamento idrico.

Ymea Silhouette è una soluzione efficace che offre sollievo dai sintomi della menopausa e favorisce l’equilibrio del peso corporeo.
La Cimicifuga è un ottimo alleato per dare sollievo dai disturbi della menopausa quali vampate, sudorazione notturna e sbalzi di umore. Inoltre Ymea Silhouette contiene estratti di origine vegetale: il peperoncino, che aiuta a stimolare il metabolismo e a tenere il peso sotto controllo; i peduncoli di ciliegio, che  favoriscono il drenaggio dei liquidi e lo zinco che contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi.

Durante la menopausa i livelli di estrogeni nel corpo di una donna diminuiscono notevolmente, contribuendo al rallentamento del metabolismo. Il risultato è l’aumento di peso che si localizza soprattutto in alcuni punti come la pancia.
Ymea Silhoutte riporta in modo naturale queste oscillazioni a un livello di equilibrio per far sì che tu possa continuare a sentirti a tuo agio durante la menopausa. La Cimicifuga offre sollievo dalle vampate, la sudorazione notturna e gli sbalzi di umore. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale. Il Peperoncino aiuta a tenere il peso sotto controllo e a stimolare il metabolsimo, i Peduncoli di ciliegio favoriscono il drenaggio dei liquidi e lo Zinco contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi aiutandoti a restare in forma.

Ti suggeriamo di assumere 2 capsule al giorno, a colazione, con un bicchiere d’acqua. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata, nè di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservare il prodotto a temperatura non superiore ai 25°C, in luogo asciutto. Per l’uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in caso di disfunzioni o malattie epatiche.