ENTEROSGEL SOSPENSIONE ORALE 225g GUNA

-20%

21,00 € 16,80 €

: 931118158

ENTEROSGEL è un gel che crea una struttura porosa molecolare (simile a una spugna), in grado di legare e rimuovere nel tratto digerente le sostanze tossiche, soprattutto medio-molecolari (composti tossici, prodotti di degradazione, colesterolo, prodotti tossici che danneggiano la mucosa dello stomaco e del tratto intestinale, allergeni, germi e virus). Ripristina la flora intestinale naturale, non si lega con oligoelementi ed altre sostanze utili e non ha effetti collaterali. 

ENTEROSGEL si presenta come un morbido gel inodore e insapore, può essere assunto in due modi, utilizzando un cucchiaino di plastica (non di metallo):

1 – direttamente
2 – facendolo sciogliere in 200 ml d’acqua, portata ad ebollizione e poi raffreddata.

La dose per una normale purificazione è di un tubetto ogni 10 anni di età; per ottenere una “pulizia perfetta” è necessario fare una pausa di almeno 15 giorni tra un tubetto e il successivo (esempio: una persona di 32 anni; dovrebbe prendere 3 tubetti, con una pausa tra uno e l’altro di almeno 15 giorni).

Si consiglia di bere molta acqua durante il ciclo di assunzione.

Normalmente la dose giornaliera di Enterosgel è di un cucchiaino, preso almeno 2 ore prima o 2 ore dopo da pasti e farmaci.

In caso di farmaci “a lungo assorbimento”, è consigliabile mantenere una distanza di almeno 10 ore dall’assunzione di ENTEROSGEL.

ENTEROSGEL: in cosa ci aiuta

Perdita di peso 

E’ noto che nelle cure dimagranti aumentano le quantità di sostanze tossiche e di prodotti di scarto del metabolismo. Questo può creare spiacevoli condizioni di nausea, che possono portare al fallimento nel processo di perdita di peso.

ENTEROSGEL è particolarmente adatto come supplemento, in quanto aiuta ad eliminare dal corpo sostanze dannose.

Dermatologia e cura della pelle

Varie sostanze contenute negli alimenti sono spesso la causa di molte malattie ed eruzioni cutanee allergiche della pelle. Nella dermatite atopica (eczema dei bambini, neurodermite) e psoriasi l’uso di Enterosgel aiuta a ridurre il prurito. Allevia anche altri sintomi di infiammazione.

ENTEROSGEL si lega agli allergeni e pertanto il suo uso come supplemento di disintossicazione sembra essere molto utile in problematiche di tipo dermatologico e “pelle sporca”.

Antibiotici 

Gli antibiotici distruggono la normale flora intestinale e i batteri patogeni; quando questi muoiono si riversano sulle endotossine intestinali.

Nel caso in cui le endotossine vengano assorbite nel sangue, l’effetto è deleterio per tutto l’organismo, complicando e prolungando il processo di guarigione. Pertanto Enterosgel (di solito 1 cucchiaino di plastica) va preso 2-3 ore dopo l’assunzione di antibiotici; esso agisce come una spugna ed assorbe le endotossine nel sangue. L’organismo diventa “pulito”, non appesantito e la guarigione avviene più rapidamente.

Gastrite 

ENTEROSGEL è adatto a problemi di ulcera, perché crea condizioni sfavorevoli per la crescita del batterio Helicobacter pylori, che contribuisce significativamente alla comparsa di questa malattia; esso aiuta ad asportare le tossine, permettendo una più rapida guarigione delle pareti colpite. in tal caso si deve prendere 3 volte al giorno, 30 minuti prima di un pasto (almeno 2 ore prima o dopo i farmaci).

Ginecologia

ENTEROSGEL è consigliato come coadiuvante nel trattamento di infezioni vaginali (batteriche, virali e dovute a funghi) lievi, acute e croniche.

Gravidanza 

ENTEROSGEL rimuove le sostanze tossiche dal corpo attraverso il tratto intestinale, riducendo così il carico del fegato e dei reni, non privando la madre e il feto di vitamine, fermenti digestivi, aminoacidi e immunoglobuline. Quindi si può usare sia in gravidanze normali che in quelle più complicate.

Alcool 

ENTEROSGEL lega l’alcool nel tratto gastrointestinale e aiuta la sua eliminazione dal corpo. E’ utile in tutti i casi in cui sia necessario sbarazzarsi degli effetti nocivi dell’alcool.

Diabete 

Nel diabete di tipo 2 si consiglia di utilizzarlo 3 volte al giorno.

Helminthoses 

Quanto alle helminthoses (infezioni da vermi, ascaridi, tenie) ENTEROSGEL porta all’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo, distruggendo i parassiti nel tratto digestivo e determinando la loro espulsione dal corpo, riducendo l’affaticamento dell’organismo.

ENTEROSGEL è sicuro?

E’ sicuro perché non viene assorbito dall’apparato digerente ed entro 12 ore è completamente eliminato dal corpo.