ENERGY TECNICA Barretta EthicSport Gusto Nocciola e Mandorla

ENERGY TECNICA Barretta Energetica per Sportivi con Alanina, Leucina e Glutammina.

-20%

2,50 € 2,00 €

: 923461800

Barretta Energetica per Sportivi con Alanina, Leucina e Glutammina. Prodotto specifico per lunghe distanze. Energia per lungo periodo, ottimo sapore, altamente digeribile, facilmente masticabile. Non contiene conservanti e coloranti. GUSTO: nocciola e mandorla
Le barrette della nuova linea Tecnica ENERGY sono studiate per chi pratica attività sportive. ENERGY LONG RACES è una barretta per sportivi consigliata per fornire energia in forma solida, prima e durante l’allenamento. La barretta ENERGY LONG RACES è stata sviluppata per offrire un apporto energetico importante e ripartito su più nutrienti, apporta Alanina, Leucina e Glutammina, risulta pertanto indicata per le uscite più lunghe e per le attività di resistenza più impegnative. Offre un apporto energetico veloce, ma che dura nel tempo.
La barretta ENERGY LONG RACES è facilmente digeribile, ha un ottimo sapore, è facilmente masticabile e mantiene la sue caratteristiche anche in situazioni critiche.

- SPECIFICA per LUNGHE DISTANZE
- ENERGIA DURATURA E RIPARTITA NEL TEMPO
- ELEVATO APPORTO ENERGETICO (207 KCAL)
- OTTIMO SAPORE E DIGERIBILITÀ
- MORBIDA E GRADEVOLE AL PALATO
 
Suggerimento: poiché ogni organismo è differente e il metabolismo sotto sforzo risponde in maniera diversa all'assunzione di alimenti energetici, è opportuno ottimizzare l'assunzione delle barrette in allenamento, prima che in gara.

la barretta ENERGY LONG RACES è consigliata per fornire energia in forma solida, prima e durante l’allenamento.
Offre un apporto energetico veloce e di ottima durata.
La barretta LONG RACES della nuova linea Energy è facilmente digeribile, ha un ottimo sapore, è facilmente masticabile e mantiene la sue caratteristiche anche in situazioni critiche.
 
Prima dell'attività fisica:
Assumere 1 barretta LONG RACES circa 60-90 minuti prima di cominciare l'attività, accompagnandola con circa un bicchiere d'acqua.
-
Durante l'attività fisica:
Impegni di lunga durata: assumere 1 barretta LONG RACES ad intervalli regolari di circa 1,5-2 ore nella prima parte di gara o allenamento, seguita da acqua (o Performance Sete).
Impegni di media durata: assumere 1 barretta LONG RACES circa a metà allenamento o gara, seguita da acqua (o Performance Sete).