COMFORT Anti-Friction Cream 100 ml - EthicSport

-20%

15,90 € 12,72 €

: 938377710

COMFORT è un crema antifrizione con proprietà lenitive e antiattrito. E’ indicata per lo sportivo soggetto a facili arrossamenti o lesioni della cute durante l’attività sportiva. Indicata per le parti a contatto con la sella nel ciclista, per le zone di intensa frizione nel podista ed in generale per le aree soggette a trauma nell’atleta. La particolare composizione della crema protegge la pelle dalle abrasioni generate dalla ripetizione del gesto sportivo, mentre l’alto tenore di ossido di zinco esercita un’efficace azione lenitiva e di protezione epidermica. Il DFC (Defence Factor Complex), con il suo pool di fattori ad attività antiossidante, contrasta la formazione di radicali liberi esercitando una protezione nei confronti delle infiammazioni generate dall’esercizio. Il prodotto è adatto all’uso in tutte le stagioni e su ogni tipo di pelle.
La crema COMFORT è indicata per proteggere e rigenerare la pelle da arrossamenti cutanei o abrasioni a seguito di traumi da attrito o da sfregamento.
Applicare sulle parti soggette ad arrossamento prima di iniziare l’attività sportiva, massaggiando delicatamente. In caso di arrossamenti persistenti continuare l’applicazione per alcuni giorni.
 
 
938377710

Riferimenti Specifici