NAMED PROMENSIL MENOPAUSA 30 cpr

-15%

22,90 € 19,47 €

: 933201699

Integratore alimentare a base di Isoflavoni da trifoglio rosso per la donna in menopausa.

Migliora il benessere generale della donna in menopausa, alleviando i sintomi e i disagi tipici quali vampate, sudorazione notturna e sbalzi d’umore o irritabilità. Inoltre Promensil aiuta a proteggere l’apparato cardio-circolatorio e l’apparato osteo-articolare da problematiche quali osteoporosi e alti livelli di colesterolo.

Gli isoflavoni sono fitoestrogeni, il che letteralmente significa estrogeni derivati dalle piante. Gli isoflavoni sono simili come struttura chimica all’estrogeno stessoe quando consumati in quantità adeguate sono in grado di imitare alcuni effetti dell’estrogeno al fine di favorire il mantenimento della salute e del benessere.

Una compressa di Promensil al giorno è sufficiente per la maggior parte delle donne per gestire i sintomi della menopausa naturalmente, in ogni caso 2 compresse al giorno possono essere assunte nel caso di sintomi severi. Per aiutare ad alleviare i sintomi diurni, assumere Promensil a colazione. Se i sintomi notturni sono peggiori, assumere Promensil durante il pasto serale.
Per ottimizzare l’assorbimento di Promensil si consiglia l’assunzione lontano da farmaci.