NAMED WOBENZYM VITAL 40 cpr

-10%

18,95 € 17,06 €

: 931972792

Cosa sono gli enzimi e i bioflavonoidi e qual è la loro funzione?

Gli enzimi sono sostanze bioattive, che innescano determinati processi biologici e pertanto vengono definiti anche catalizzatori biologici. In ogni istante, milioni di reazioni chimiche hanno luogo nel nostro organismo e sono attivate dagli enzimi. Anche numerose cellule somatiche contengono enzimi. Tutta una serie di processi del sistema immunitario non potrebbe svolgersi senza la presenza di tali sostanze. Gli enzimi risultano avere un effetto particolarmente importante per la regolazione delle cellule immunitarie e garantiscono il corretto equilibrio e il decorso ottimale di importanti reazioni biologiche.

Da molti decenni, la somministrazione di enzimi si è dimostrata una soluzione collaudata per fornire un aiuto mirato al sistema immunitario.

Queste caratteristiche sono amplificate dalla presenza, in Wobenzym® vital, di preziosi bioflavonoidi, che in veste di antiossidanti possono fornire un importante contributo per sostenere le difese naturali dell´organismo e per invecchiare in modo salutare.

Wobenzym® vital può aiutare a riequilibrare il sistema immunitario, per una maggiore vitalità e salute.

Wobenzym® vital permette di avere sempre a disposizione importanti enzimi e bioflavonoidi in forma facilmente somministrabile.

Gli enzimi presenti in Wobenzym® vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio -disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.

Modalità d´uso:

Assumere 2 compresse 2 volte al giorno – senza masticare e con abbondante acqua. Per garantire un’efficacia ottimale degli enzimi, è assolutamente necessario consumare Wobenzym® vital lontano dei pasti.

Si consiglia di consumare il prodotto 45 minuti prima dei pasti o almeno 90 minuti dopo i pasti.