• YMEA MENOPAUSA PANCIA PIATTA  64 Compresse
YMEA MENOPAUSA PANCIA PIATTA  64 Compresse

YMEA MENOPAUSA PANCIA PIATTA 64 Compresse

YMEA MENOPAUSA PANCIA PIATTA contrasta il gonfiore addominale, attenua le vampate, la sudorazione notturna e gli sbalzi d'umore. 

-25%

35,90 € 26,93 €

: 971743226

Ymea Pancia Piatta è una soluzione efficace che offre sollievo dai sintomi della menopausa e aiuta a contrastare il gonfiore addominale. Come gli altri prodotti della linea, la sua formula è a base di estratti di origine vegetale, vitamine e minerali; la presenza della Cimicifuga aiuta ad attenuate le vampate, la sudorazione notturna e gli sbalzi di umore, mentre gli altri estratti vegetali favoriscono l’eliminazione dei gas intestinali (Peperoncino, Carciofo) ed il drenaggio dei liquidi corporei (Té Verde).

Come agisce Ymea Pancia Piatta?

Durante la menopausa il livello di estrogeni nel corpo di una donna si abbassa causando spesso accumuli di grasso sull’addome e sulla vita, situazione che può essere frustante e che può dare la sensazione di essere aumentati di peso. Grazie alla sua formula innovativa, Ymea Pancia Piatta contrasta il gonfiore addominale, favorisce l’eliminazione dei gas intestinali (Peperoncino, Carciofo) ed il drenaggio dei liquidi corporei (Té Verde), attenuando vampate di calore, sudorazione notturna e sbalzi d’umore (Cimicifuga).

Inoltre, lo Zinco contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi, mentre la Vitamina B6 aiuta la regolazione dell’attività ormonale e la vitamina D3 contribuisce a mantenere le ossa sane.

Come si usa Ymea Pancia Piatta?

Si assumono 2 capsule al giorno, a colazione, con un bicchiere d’acqua Puoi usare Ymea durante tutto il periodo della menopausa, salvo non diversamente indicato dal medico curante in caso di patologie concomitanti. Ymea Pancia Piatta è un integratore alimentare. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.