• PINEAL 30 COMPRESSE - LABOREST
PINEAL 30 COMPRESSE - LABOREST

PINEAL 30 COMPRESSE - LABOREST

Integratore alimentare a base di  L-Triptofano , di Niacina e Magnesio contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso, alla normale...

-15%

14,90 € 12,67 €

: 900289327

Il Triptofano è un aminoacido essenziale, ovvero non viene prodotto in maniera endogena e di conseguenza deve essere introdotto con la dieta; inoltre, rappresenta in media solo l’1% degli aminoacidi assunti, perciò la sua concentrazione può essere spesso deficitaria a livello ematico. L-Triptofano è l’unico precursore per la sintesi endogena della serotonina, mediatore chimico che regola il tono dell’umore, e della melatonina, ormone prodotto dalla ghiandola pineale, la cui attività è fondamentale in varie fasi del sonno, soprattutto durante le fasi REM.

Il Magnesio e la Niacina contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Non provoca torpore diurno, non dà assuefazione e non ha effetti collaterali.

Ingredienti

Componenti per 2 bustine *%VNR/dose
Triptofano 350 mg -
Magnesio 90 mg 24
Niacina 25 mg 156

*Valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse alla sera poco prima di coricarsi. Per eventuali alterazioni dell'umore o per la gestione dell'appetito si consiglia di assumere 1 compressa un’ora prima di pranzo e la seconda un’ora prima di cena.Può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
Confezione da 30 compresse.

900289327

Riferimenti Specifici